Home Tecnologia Presentato Il pugnale di Dunwall: il DLC di Dishonored per XBox e...

Presentato Il pugnale di Dunwall: il DLC di Dishonored per XBox e PlayStation 3

0

Il DLC permette al giocatore di assumere il ruolo di Daud, l’assassino che all’inizio del gioco uccide l’imperatrice e quindi di utilizzare tutte le sue armi, i gadget, gli alleati e le abilità sovrannaturali.

Dopo aver ucciso l’imperatrice, vi ritroverete alla ricerca di redenzione. L’Esterno vi rivelerà la chiave per l’espiazione, ma dovrete scoprire chi (o che cosa) è Delilah. Per questo, sarete accompagnati dai Balenieri, la banda di assassini mercenari che Daud potrà evocare alla bisogna grazie ai suoi poteri sovrannaturali, vi dovrete avventurare in distretti mai esplorati di Dunwall e fronteggiare terribili nemici.

Qui potrete sfoggiare tutto il nuovo arsenale di armi a disposizione, che esalta il sistema di combattimento dinamico di Dishonored. Il DLC sarà disponibile per Xbox al costo di 800 Microsoft Points, pari a 9,60 euro, e per PlayStation 3 al costo di 9,99 euro.

Tra le nuove armi possiamo segnalare il Il pugnale di Dunwall DLC Dishonored“chockdusk”, che permette di stordire i nemici, oppure le mine alimentate ad olio di balena per stordire e un’eccellente arco da polso che permette di lanciare frecce soporifere e dardi esplosivi.

Per quanto riguarda le location da esplorare passerete dalla Rothwild Slaughterhouse, un mattatoio nel quale vi faranno compagnia le carcasse di enormi balene al decadente Flooded District (il distretto allagato), dov’è ubicata la base segreta di Daud, passando attaverso la rivisitazione di diversi eventi chiave del gioco originale, qui rivisitati in una chiave diversa.

Nessun commento

Lascia una risposta