Home Videogame Presentato Batman: Arkham Origins. Sarà un prequel degli altri episodi

Presentato Batman: Arkham Origins. Sarà un prequel degli altri episodi

0

Warner Bros. ha annunciato il terzo gioco della saga Batman: Arkham. Questo nuovo episodio sarà realizzato dagli studios Warner Montreal e non dal precedente sviluppatore Rocksteady e si chiamerà Batman: Arkham Origins. Il nuovo gioco, che in effetti sarà non un sequel, ma un prequel, è pianificato per il 25 ottobre e sarà disponibile per Wii U, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Oltre a questo, Warner Bros. ha previsto l’uscita anche di uno spin-off del titolo, ovvero Batman: Arkham Origins Blackgate, che sarà reso disponibile solo per Nintendo 3DS e PS Vita.

Batman: Arkham Origins prende il via anni prima i due precedenti episodi e vedrà la presenza di un Batman ancora giovane e alle prese per la prima volta con dei super-criminali. In questo episodio, inoltre, vedremo per la prima volta l’apparizione dell’assassino Deathstroke all’interno della saga Arkham.

In Batman: Arkham Origins vedremo Batman alle prese con otto dei più spietati assassini mai esistiti, che si sono dati appuntamento a Gotham City per la vigilia di Natale con un solo obiettivo: far fuori Batman. Nel corso del gioco, inoltre, Batman incontrerà per la prima volta alcuni personaggi che si riveleranno “molto importanti per lui”. Origins sarà anche il primo gioco della serie Arkham ad essere ambientato per le strade di Gotham City.

Ovviamente Warner Bros Montreal ha pieno accesso al Batman Arkham Originsmotore grafico Unreal engine modificato da Rocksteady, e quindi potrà “catturare il look and feel dell’Arkhamverse”. Il team alle spalle del progetto è decisamente importante. Sarà infatti presente Eric Holmes, lead designer de l’Incredible Hulk: Ultimate Destruction e Prototype, che in questa produzione assume il ruolo di creative director.

Contemporaneamente a Batman: Arkham Origins sarà presentato anche Arkham Origins Blackgate, titolo dedicato alle console portatili e pensato come “una esperienza completamente separate che si svolge dopo gli eventi narrate in Arkham Origins”.

Nessun commento

Lascia una risposta