Home Concerti Postepay Rock in Roma 2014: dal 3 giugno al 2 agosto arrivano...

Postepay Rock in Roma 2014: dal 3 giugno al 2 agosto arrivano 2 mesi di live

0

Torna anche quest’anno una delle manifestazioni musicali live più importanti della scena nazionale e internazionale: il Postepay Rock in Roma 2014, che con questa edizione si porta a quota sei anni di attività. Un evento che vede una programmazione di 20 concerti spalmati su un calendario di circa 60 giorni a partire dal prossimo 3 giugno, fino ad arrivare alla data di chiusura del 2 agosto 2014.

Il Postepay Rock in Roma 2014 arriva quest’anno dopo un trascorso mozzafiato, che ha visto passare per gli eventi organizzati nella Capitale qualcosa come circa 800mila persone. Nell’ultima edizione, fra i  vari artisti che si sono alternati sul palco del Rock in Roma, ci sono stati nomi del calibro di: Green Day, The Killers, Korn, Iggy and The Stooges, Max Gazzé, Arctic Monkeys, Bruce Springsteen and E-Street Band, Mark Knopfler and Band, The Smashing Pumpkins, Deep Purple, Zucchero, Daniele Silvestri, Neil Young, Sigur Ros e molti altri.

Per quest’anno il cast d’eccezione è ancora una volta postepay rock in roma 2014 programma concerti eventicontrofirmato e spettacolare. i nomi vanno dai Queens Of The Stone Age a BillY Idol, dai Metallica agli Editors, passando per Caparezza, Placebo e Afterhours. A breve vi posteremo l’elenco completo delle band che parteciperanno al Postepay Rock in Roma 2014, con la relativa programmazione.

Vi invitiamo quindi a tornare presto sulle pagine di Pausacaffe.net, e più specificatamente nella sezione Concerti del sito, così da leggere la scaletta completa del Rock in Roma 2014. Stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta