Home Concerti Pooh nei Palasport 2016: biglietti e prevendite dei nuovi concerti live

Pooh nei Palasport 2016: biglietti e prevendite dei nuovi concerti live

0

I Pooh sembra stiano vivendo una seconda giovinezza e il successo ottenuto negli ultimi mesi testimonia come i loro fan non ne vogliano proprio saperne di vedere la loro band preferita lasciare i palcoscenici del Bel Paese. Infatti dopo il successo televisivo e dopo l’arrivo, vi ricordiamo, questa sera su Rai 1 per lo speciale POOH – AMICI PER SEMPRE, ecco arrivare la notizia di un nuovo tour.

E si, care amiche e cari amici, avete letto bene: i Pooh tornano nella dimensione live e lo fanno con sei date fra giugno e settembre. Nel dettaglio la band sarà:

a Milano il 10 e 11 giugno;
a Roma il 15 giugno;
a Messina il 18 giugno;
a settembre all’Arena di Verona l’8 e il 9 settembre.

Ma non è tutto, perchè oltre a queste date, ne arrivano altre – a pooh storia rai 1grande richiesta dei fan – con la band in formazione completa (Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli) per la prima volta quindi in una formazione a cinque.

Di seguito vi indichiamo le prime date confermate: il 28 ottobre al Pala Sele di Eboli (Salerno), l’1 novembre al Pala Florio di Bari, l’8 novembre all’ Unipol Arena di Bologna, il 18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 25 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Dalle ore 16.00 di oggi è possibile acquistare le prevendite per il tour: sia su www.ticketone.it che presso i punti di vendita e prevendite abilitati alla vendita.

Nessun commento

Lascia una risposta