Home Novità Playstation GT Academy: italiani in buona posizione per le finali

Playstation GT Academy: italiani in buona posizione per le finali

0

Qualche tempo fa vi avevamo già parlato della PlayStation GT Academy 2013, la competizione organizzata da PlayStation e Nissan per trasportare i videogiocatori più preparati nel mondo delle gare reali. Ebbene, la qualificazione online alla quale potevano partecipare coloro che scaricavano una speciale versione demo di Gran Turismo 6, ha finora permesso a ben 600.000 partecipanti provenienti da 18 paesi europei di cimentarsi con questa sfida.

Soltanto in Italia, i giocatori che hanno scaricato la demo e hanno fatto un giro con vetture come la Nissan Leaf, la 370Z o la GT-R sono quasi 60.000. Forse il prossimo pilota della Nismo (Nissan Motors) si nasconde proprio tra di loro?

Chissà: nel frattempo la classifica è costantemente videogame windows microsoft xbox playstation android consoleaggiornata e visibile su www.gran-turismo.com e il primo degli italiani è al nono posto. Un risultato di tutto rispetto, con un distacco rispetto al miglior tempo (fatto registrare da un francese) pari a 329 millesimi di secondi.

C’è ancora tempo per provare a qualificarsi per le finali nazionali che si terranno il 7 e l’8 agosto prossimi: cosa state aspettando?

Nessun commento

Lascia una risposta