Home Tecnologia PlayStation 4 presentata a giungo all’E3? Fonti interne non negano

PlayStation 4 presentata a giungo all’E3? Fonti interne non negano

0

Le attese per qualcosa di importante sono sempre snervanti, ma quella per la PlayStation 4 rischia di diventare davvero da cardiopalma, anche perché allo stato attuale nessuno ha visto nulla e tutti, in Sony, hanno la bocca cucita su quali saranno le novità presenti nella prossima console dell’azienda.

In effetti, tutti hanno la bocca cucita, ma Hiroshi Sakamoto, Vice presidente di Sony Home Entertainment, in un’intervista rilasciata ai microfoni del sito cileno El Mercurio On-Line, uno dei maggiori organi d’informazione online del Cile, qualcosa si è lasciato sfuggire.

Durante l’intervista, il manager di Sony (quando gli è stato chiesto se avremmo visto un nuovo modello di PlayStation entro pochi mesi) ha risposto affermando che la data dell’annuncio è ancora un segreto, però: “I nostri amici di Sony Playstation si stanno preparano. Posso solo dire che siamo concentrati sul prossimo evento legato ai giochi, l’E3, previsto per il mese di giugno. L’annuncio potrebbe essere fatto in quell’occasione, oppure anche prima, nel mese di maggio”.

L’intervistatore ha poi chiesto una playstation 4 2013 sonyprecisazione, ovvero se stessero preparando un grande annuncio oppure qualcosa di complementare, e Sakamoto ha risposto dicendo “Probabilmente il primo [NdR. un grande annuncio], per quell’occasione ci aspettiamo di poter offrire una grande notizia, ma dobbiamo aspettare almeno fino a maggio”.

Insomma, i tempi sono maturi e, se tutto fila liscio, potremo presto mettere le mani sul prossimo gioiello di Sony.

Nessun commento

Lascia una risposta