Home Tecnologia PlayStation 4: anche Microsoft dice la sua sull’annuncio di Sony

PlayStation 4: anche Microsoft dice la sua sull’annuncio di Sony

0

Un manager di Microsoft si esprime riguardo la nuova PlayStation 4: l’annuncio sarà importante per l’industria, ma non si aspetta grandi sorprese.

Abbiamo già parlato qualche giorno fa dell’evento che Sony ha organizzato per il prossimo 20 febbraio. In quest’occasione, che sarà sicuramente incentrata su qualcosa che riguarda la PlayStation, potrebbe esser presentata la nuova generazione della console Sony che poi dovrebbe debuttare sul mercato giusto in tempo per la stagione natalizia, quindi presumibilmente per novembre o per i primi giorni di dicembre di quest’anno.

A proposito della prossima PlayStation, anche l’arci-rivale Microsoft, che con la sua console darà sicuramente filo da torcere a Sony, si è espressa a proposito di ciò che potrebbe rappresentare la PlayStation 4 per l’industria e per gli utenti privati.

Secondo Microsoft, la presentazione della PlayStation playstation orbis ps44 avrà un impatto assolutamente minimo e addirittura trascurabile, tanto che buona parte degli utenti inglesi non sarà neppure a conoscenza dell’annuncio. Jon Grimes, uno degli executive di Microsoft, ha detto che l’annuncio di PlayStation 4 sarà sì importante, ma “è importante anche ricordare cosa si sta vendendo in questo momento”, ovvero la Xbox.

Grimes non pare essere troppo in ansia per l’annuncio, né tantomeno si aspetta grandi rivoluzioni nella PlayStation 4. Noi non sappiamo neanche se il 20 sarà o meno svelata la nuova console. Magari Sony potrebbe invece svelare qualche nuovo servizio del PlayStation network, ad esempio. Comunque, inutile lambiccarci il cervello: non resta altro da fare che attendere ancora qualche giorno.

Nessun commento

Lascia una risposta