Home Musica Play the Jingle: su Radio Deejay arriva il nuovo concorso di Direct...

Play the Jingle: su Radio Deejay arriva il nuovo concorso di Direct Line

0

Vi piace canticchiare in macchina, sotto la doccia, in casa mentre fate le pulizie e quel dannato jingle che vi è entrato in testa, proprio non riesce ad allontanarsi dai vostri pensieri? Bene, allora siete i candidati giusti per la nuova iniziativa promossa da Direct Line: Play the Jingle.

Direct Line Play the Jingle Radio DeejayL’iniziativa, in partnership con Radio Deejay è un concorso dedicato a chiunque desideri mettersi alla prova ed interpretare, in modo originale e secondo la propria fantasia, il jingle di Direct Line. Come? In ogni modo: cantando, fischiettando o suonando qualsiasi strumento musicale (e non… anche un clacson può diventare uno strumento).

Insomma, parola d’ordine fantasia. Infatti a vincere saranno coloro che riusciranno a personalizzare, nel modo più simpatico e originale, il jingle di Direct Line.

Quali le modalità? Per partecipare basta chiamare il numero verde 800.172.571 (attivo fino al 10 marzo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7) accessibile anche da cellulari e registrare sulla segreteria telefonica la tua performance migliore.

Inoltre i jingle più divertenti saranno trasmessi su Radio Deejay nei programmi Platinissima e Pinocchio. Quindi datevi da fare ;-)

Ultima informazione. La Giuria di Qualità di Radio Deejay si riunirà lunedì prossimo, 12 marzo, per proclamare i 4 vincitori assoluti, ai quali spetterà il premio di 4 Sony Tablet S 3G 16 GB. In più i 4 jingle migliori saranno trasmessi su Radio Deejay nei giorni 16, 17 e 18 marzo.

Non resta che augurarvi buona fortuna ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta