Home Musica Play.me: la Web TV sbarca su Facebook!

Play.me: la Web TV sbarca su Facebook!

2

Era solo questione di tempo, si diranno in molti. E fra gli utenti del noto social network pare che lo stupore non sia poi così diffuso come sembrerebbe. Di cosa stiamo parlando? Di Play.me, la prima TV online dedicata, o meglio integrata, in Facebook.

Il lancio ufficiale di questa Web TV social oriented avverrà il 29 novembre e lo farà a dir poco col botto. Ovvero con un’ospite d’onore: Beyoncè. Per l’occasione, infatti, l’affascinante artista presenterà in anteprima il suo nuovo DVD I am… World Tour.

Un canale che dalla data indicata entrerà a far parte di Facebook a 360 gradi e che si pensa incentrerà le sue tematiche prettamente sulla musica. Ovviamente questo è solo un forse. Non c’è da escludersi che gli argomenti trattati siano molteplici. Ma vista la natura stessa di Play.me, tutto ci fa pensare al mondo della musica. Questo perchè Play.me esiste già da qualche mese (www.playme.tv) ed è targata Giglio Group e Dada.net (edited by Giglio Group SpA e powered by Dada.net SpA), che tutti conosciamo come uno dei leader del mercato musicale online.

Insomma, staremo a vedere l’evolversi di questa Web TV dai caratteri social. Certo è che già i pareri online si dividono in due fazioni. Da una parte le persone favorevoli all’iniziativa e che vedono in Play.me una interessante soluzione. E dall’altra chi si scaglia contro la Web TV, criticando già di per se l’utilizzo smodato di Facebook e additando Play.me come un ulteriore strumento per incollare gli utenti al monitor.

E voi? Da che parte state?

2 Commenti

Lascia una risposta