Home Concerti Pino Daniele live: nuovo concerto a Napoli il 6 gennaio 2013

Pino Daniele live: nuovo concerto a Napoli il 6 gennaio 2013

0

Pino Daniele ama Napoli e la sua città lo ricambia con grande ardore. Dopo il sold out delle date del 28, 29 e 30 dicembre, il cantautore è stato “costretto” ad aggiungere una nuova data al suo calendario, per cercare di soddisfare il maggior numero possibile di fan.

Così come Claudio Baglioni a Milano, anche Pino Daniele ha messo su un’altra data che è stata fissata per il 6 gennaio al Palapartenope. I concerti già organizzati prevedono un programma personalizzato per il pubblico napoletano, che vedrà Pino Daniele duettare e collaborare con i grandi artisti, compositori, musicisti e cantanti napoletani, che lo affiancarono nel primo periodo della sua carriera.

Trai principali citiamo Enzo Avitabile, Enzo Gragnaniello, Tony Esposito e lo stesso Rino Zurzolo che fa parte anche della sua band, come basso e contrabasso.

Con Zurzolo, Pino Daniele schiera anche pino daniele live napoli 6 gennaio 2013Michael Baker (batteria), Gianluca Podio (piano) e Elisabetta Serio (tastiere), formazione inedita che lo accompagnerà in questi sei live previsti per la prossime vacanze di Natale.

Oltre a quelle napoletane, previste altre due date il 4 e il 5 di gennaio. Per l’ultima data fissata del 6 la prevendita dei biglietti è partita on-line venerdì 7 dicembre, mentre da oggi, lunedì 10 dicembre, i biglietti saranno disponibili a partire dalle 11.00 in tutti i circuiti abituali: Go2 e Ticketone.

 

Nessun commento

Lascia una risposta