Home Musica Pink torna con The Truth About Love, il nuovo album del 2012

Pink torna con The Truth About Love, il nuovo album del 2012

1

Sembra che l’estate sia proprio una calamita per tutti gli artisti, italiani o d’oltreoceano che siano, per il rilascio di nuovi progetti musicali. E nel complesso di cantanti che si stanno dando alle nuove uscite, ecco spuntare anche il nome di Pink.

pink The Truth About Love nuovo album 2012C’è da dire, però, che la bella e irriverente cantante dal ciuffo rosa userà l’estate solo come una sorta di spin-off per il suo nuovo album, che uscirà solo a settembre.

È infatti prevista per il 18 settembre la data di rilascio del nuovo disco di Pink, che si intitolerà The Truth About Love. A dirla tutta già da qualche tempo si sa del nuovo album di Pink e più precisamente dal 29 febbraio scorso, quando dal suo account Twitter la cantante aveva spiegato che era alle prese con nuove liriche per brani inediti.

Il 19 giugno 2012, poi, Pink ha rilasciato anche un bel video in cui è lei in prima persona a dare l’annuncio di un nuovo album in arrivo. Canale scelto da Pink è stato ancora una volta Twitter e in quell’occasione ha anche svelato il nome del primo singolo estratto dal suo prossimo album: Blow Me (One Last Kiss), prodotto da Greg Kurstin.

Il singolo è in circolazione già da circa una settimana, dato che è stato diffuso in anteprima sul suo sito il 2 luglio e poi su iTunes il giorno dopo.

Nella cronologia degli eventi, ricordiamo anche che è stato il giorno seguente al rilascio di Blow Me (One Last Kiss) su iTunes, 4 luglio, che Pink ha svelato il nome del suo sesto album di inediti: The Truth About Love.

Tuttavia al momento ancora non è stata diramata la tracklist del disco, quindi non resta che lasciarvi con il video di Pink in cui annuncia il titolo del nuovo album e rimandarvi alle prossime news. Stay tuned!

1 commento

  1. I as well as my guys came looking at the excellent tips and tricks on your website and so immediately developed a horrible suspicion I never expressed respect to the web site owner for them. The guys became for that reason thrilled to see them and have now certainly been taking pleasure in these things. Appreciate your turning out to be quite considerate and also for considering variety of extraordinary ideas most people are really desperate to be informed on. My very own sincere regret for not saying thanks to sooner.

Lascia una risposta