Home Video Pink: finalmente il video ufficiale dell’ultimo singolo, Try

Pink: finalmente il video ufficiale dell’ultimo singolo, Try

0

Per tutti i fan di Pink, è finalmente disponibile il video del nuovo singolo Try (che troverete in fondo al post).

Il brano, secondo singolo estratto dall’ultimo album The Truth About Love (uscito il mese scorso), vede la cantante intenta in sensuali balletti e prese acrobatiche, che hanno piacevolmente incantato il pubblico.

La coreografia del video, ispirata alla danza Apache, rappresenta l’altalenante rapporto della coppia protagonista del testo, fatto di sesso, dolcezza, violenza e quant’altro.

Pink è accompagnata in tutta la performance  dal ballerino Colt Prattes (di certo un bel vedere per l’intero mondo femminile), il quale riesce con le sue movenze prestanti ad esaltare ancora di più i movimenti della cantante/”ballerina”; anche gli sguardi e le espressioni della cantante hanno il loro ruolo fondamentale, in quanto cercano continuamente di cogliere l’approvazione e l’ammirazione del pubblico.

Pink ha recentemente affermato che il video di questo singolo è il più bello che abbia mai girato; “Fare questo video è stata la cosa più divertente della mia carriera. Volevo non finisse mai. E’ il mio preferito in assoluto” ha dichiarato.

Anche la mamma della cantante statunitense si è espressa a riguardo, commentando “Wow, tesoro, sono senza parole. E anche un po’ imbarazzata. Comunque nessuno può dire che ti piaccia giocare sul sicuro!”

A questo punto cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo video?

Nessun commento

Lascia una risposta