Home Musica Piccola Orchestra Malarazza: La marcia della mela marcia (finalisti Italia’s got talent)

Piccola Orchestra Malarazza: La marcia della mela marcia (finalisti Italia’s got talent)

0

Italia's got talent mela marciaCapita a volte che in un talent show come Italia’s got talent, spesso votato a far uscire dei singoli, un gruppo possa emergere dando gran mostra di se. E’ quello che è successo alla Piccola Orchestra Malarazza: una band siciliana e per la repcisione proveniente da Palermo, con talento davvero da vendere.

Il gruppo è composta da: Alessio Alessandra (voce), Alessandro Adamo (chitarra e voce), Tiberio Greco (chitarra e voce), Mimmo Pontillo (contrabbasso), Giuseppe Sanfilippo (fisarmonica) e Mirko Adamo (percussioni). Una compagine che porta con se pienamente le sue origine, raccontando in qualche modo un pezzo di Sicilia.

Classe, talento ed estro musicale si fondono in questo gruppo davvero interessante, che in realtà fonda i suoi natali qualche anno fa. I più attenti alla musica indipendente, probabilmente, avranno già sentito parlare della Piccola Orchestra Malarazza. E chi li ha visti live, certamente è rimasto colpito dalla verve e dal trasporto che scaturisce dalla band di Alessio e compagni.

Molte mail ci sono giunte in redazione chiedendoci se fosse possibile riascoltare La marcia della mela marcia e come sempre noi siamo pronti ad accontentarvi. Trovate di seguito il video di un live della canzone. Per chi volesse entrare in contatto con la Piccola Orchestra Malarazza, è possibile consultare il loro MySpace.

Nessun commento

Lascia una risposta