Home Musica Pharrell Williams: ecco G I R L, il nuovo album del 2014...

Pharrell Williams: ecco G I R L, il nuovo album del 2014 (tracklist)

1

Pharrell Williams torna alla ribalta con il nuovo album G I R L: il disco esce nei negozi proprio oggi, ma online è già un successo o meglio un tripudio di download su iTunes. Pharrell Williams quindi fa centro e dopo 8 anni dal suo disco precedente, torna davvero col botto ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo.

A dirla tutta sembra che il suo portafortuna siano proprio le donne, tant’è che questo nuovo disco è stato dedicato interamente a loro con un titolo scritto bello in grande e a lettere spaziate: G I R L.

L’album è stato anticipato dall’uscita del primo singolo estratto dal disco e dal titolo Happy: canzone che ha fatto totalizzare a Pharrell non solo circa 4 milioni di download, ma che gli è valsa la prima posizione nelle chart di 75 paesi… mica male no?

A dirla tutta il bravo Pharrell Williams era in lizza pharrell williams girl album 2014 tracklistanche per una delle statuette degli Oscar, proprio con il brano Happy, ma si è dovuto accontentare di un secondo posto (per questa volta).

G I R L è il secondo disco in studio per Pharrell Williams e porta con sé una tracklist di 10 brani, fra i quali troviamo due canzoni con altrettante partecipazioni di alto livello. E si, perchè a duettare in un paio di brani con Pharrell troviamo Alicia KeysJustin Timberlake.

Bene, non ci resta che lasciarvi alla tracklist di G I R L:

1. Marilyn Monroe
2. Brand New (duetto con Justin Timberlake)
3. Hunter
4. Gush
5. Happy
6. Come Get It Bae
7. Gust of Wind
8. Lost Queen
9. Know Who You Are (duetto con Alicia Keys)
10. It Girl

1 commento

Lascia una risposta