Home Style&Culture Peroni Senza Glutine: la nuova birra gluten free raccontata da Martin Castrogiovanni

Peroni Senza Glutine: la nuova birra gluten free raccontata da Martin Castrogiovanni

0
Da oggi la birra cambia volto ed assume anche il profilo del Gluten Free. E si, cari amici, avete capito bene: Peroni ha lanciato una nuova birra senza glutine e dedicata a tutte le persone che, a causa della celiachia, altrimenti non potrebbero bere un buon bicchiere di birra.
Per essere precisi la nuova Peroni non è solo una birra senza glutine nel nome, ma lo è anche di fatto dato che è garantita dal marchio Spiga Barrata – dell’Associazione Italiana Celiachia (AIC). Un messaggio importante che pone l’accento su quanto una delle più grandi aziende di birra italiana presente sul mercato da oltre 160 anni, abbia deciso di seguire non solo le tendenze del momento ma anche le necessità dei consumatori celiaci.
Il risultato è una birra gluten free che mantiene la bontà della classica Peroni, fatta di quell’inconfondibile gusto rotondo e bilanciato, ma con un contenuto di glutine che si attesta su valori inferiore ai 10 ppm (parti per milione).
C’è da aggiungere, inoltre, che se un marchio importante della ristorazione, come è quello Rossopomodoro, ha deciso di affiancarsi alla grande iniziativa Peroni Senza Glutine non c’è che da stare oltremodo tranquilli sulla bontà di questa nuova birra gluten free. Proprio l’AD di Rossopomodoro, Pippo Montella, ha spiegato: “Oggi è nata una sinergia tra due marchi italiani di eccellenza: l’abbinamento perfetto tra le nostre 10 varianti di pizze Rossopomodoro Gluten free con la nuova Peroni Senza Glutine. La nuova birra come lnostre pizze rispondono ad una richiesta sempre più crescente di cibo salutare da parte dei consumatori. Cosa manca? Solo il glutine“.
E se tutto ciò non bastasse ecco arrivare un testimonial d’eccezione (ovviamente celiaco) a raccontare quanto sia buona la nuova Peroni Gluten Free. Come dite? Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Ma del grande pilone della nostra nazionale italiana di Rugby: Martin Castrogiovanni, che come sempre in modo molto ironico si mette in gioco in un clip unico! In coda al post trovate il video dedicato alla nuova Peroni che lo vede protagonista, in un format che sembra ricalcare gli inviti di Maria De Filippi a C’è posta per te. In questo caso, però, la sorpresa avrà un retrogusto biondo e luppolato!
Prima di lasciarvi al clip vi chiediamo: che ne pensate di questa iniziativa firmata Peroni? Avete già provato la Peroni Senza Glutine? Diteci la vostra!

 

 

Articolo Sponsorizzato

Nessun commento

Lascia una risposta