Paul McCartney: Kisses On The Bottom è il nuovo album del 2012

1
4081

Si chiamerà Kisses On The Bottom il nuovo album Kisses On The Bottom nuovo album Paul McCartneyfirmato Paul McCartney. Solo qualche settimana fa vi abbiamo dato notizia della prossima uscita dell’ultimo lavoro da solista dell’ex Beatles (nel post Paul McCartney: a febbraio 2012 il nuovo album con Eric Clapton e Stevie Wonder), che dovrebbe vedere la luce il prossimo 6 febbraio 2012. Tuttavia, quando abbiamo redatto quel post, il buon Paul non si era ancora sbottonato su quale fosse il titolo esatto del disco, che sembrava dovesse aleggiare nel mistero fino a febbraio.

E invece ecco arrivare, proprio a ridosso del nuovo anno, la news dallo stesso McCartney: l’album si chiamerà Kisses On The Bottom. Come vi avevamo già segnalato, il disco conterrà solo un paio di inediti, mentre il resto delle tracce saranno rivisitazioni di brani esistenti e che hanno segnato l’infanzia di Paul.

Da Kisses On The Bottom McCartney ha già estratto il primo singolo: My Valentine (feat Eric Clapton) di cui vi abbiamo già parlato e che potete ascoltare (leggendone anche il testo) qui: Paul McCartney: My Valentine, il nuovo singolo con Eric Clapton.

Appena avremo nuove segnalazioni vi aggiorneremo. A presto 😉