Home Musica Patty Pravo: scomparsa dal palco per le crisi di panico!

Patty Pravo: scomparsa dal palco per le crisi di panico!

0

Dopo una lunga pausa in cui era scomparsa completamente dalla scene italiane, Patty Pravo, l’ex ragazza del Piper, torna a far parlare di sé e a parlare lei stessa, in una esclusiva intervista a Gente in cui racconta il suo periodo di buio, la sua paura e le sue crisi di panico.

Lo scorso agosto la cantante ha così deciso di lasciare le scene, arrivando fino alle misure estreme. Ma ora, apparentemente rinvigorita se non addirittura guarita, Patty si racconta.

Sembra sia stata appunto una crisi di panico improvvisa che ha fatto allarmare tutti a far lasciare la scena alla Pravo, una crisi a causa della quale aveva la gola chiusa e faticava a respirare, credendo addirittura di stare per morire. “Non capivo niente, ero in uno stato di totale incoscienza” le sue parole alla rivista italiana.

Insonnia, dipendenza da farmaci e totale patty pravo crisi di panicoassenza dalla realtà hanno afflitto Patty Pravo per tutto il periodo che ha trascorso rinchiusa in casa, travolta dall’ansia e dalla stanchezza, poi la soluzione a tutto è arrivata poco a poco, grazie al riposo e al buio, alla vicinanza dei fan e alla ferma decisione di stare meglio.

Quando tutto è passato il coraggio è ritornato e così la Pravo ha raccontato la sua storia, concludendo con una dichiarazione di intenti: “Voglio partire per l’Africa con Gino Strada, aiutare sul campo chi sta peggio di noi. Dopo aver ricevuto tanto, credo sia giunto il momento di dare.” E noi le facciamo i complimenti e i nostri migliori auguri per questa nuova fase della vita che sembra aprirsi per lei.

Nessun commento

Lascia una risposta