Home Style&Culture Parigi Fashion Week 2010: collezione primavera/estate 2011

Parigi Fashion Week 2010: collezione primavera/estate 2011

0

Dopo una ricca settimana della moda a Milano, ecco che lo stile approda a Parigi. Una kermesse che vedrà susseguirsi sulle passerelle modelle bellissime e abiti di alta moda. Molti i nomi attesi in questa Parigi Fashion Week, fra cui: Chanel, Dior, Valentino, Balenciaga, Vuitton, Balmain, Miu Miu, Nina Ricci, Martin Margiela, Lanvin, Gaultier, Comme des Garçons, Chloé, Celine, Rochas e molti altri.

Parigi Fashion Week coprirà i giorni dal 28 settembre al 6 ottobre e vedrà come cornice la tour Eiffel. Il problema, però, è che per quanto suggestivo sarebbe partecipare fisicamente alle sfilate, non per tutti questo è possibile. E allora come fare? Certo, ci si potrebbe accontentare di guardare qualche foto qua e la, ma… non sarebbe lo stesso.

Ecco perchè abbiamo scelto, così come abbiamo fatto per la Milano Fashion Week, di proporvi i video delle migliori sfilate della Paris Fashion Week. In questi giorni vedrete alternarsi i post dedicati alle passerelle più ricercate. Ma se fra di esse non troverete quelle del vostro stilista preferito… segnalatecelo. Cercheremo di accontentarvi e trovare la sfilata richiesta ;-)

A presto dunque e tenete sotto controllo la sezione LifeStyle

Nessun commento

Lascia una risposta