Home Cinema e Serie TV Parenthood, Chicago Fire, Revolution, Law & Orger: NBC annuncia i rinnovi

Parenthood, Chicago Fire, Revolution, Law & Orger: NBC annuncia i rinnovi

0

Continuiamo la sessioni di notizie dedicate ai rinnovi per la prossima stagione. Oggi arriva il giorno di NBC che ha annunciato alcuni rinnovi per il palinsesto per la stagione 2013/14. La rede del Pavone ha concesso un altro ciclo di episodi a ben cinque delle sue serie drammatiche.

Il primo è Parenthood che tornerà con una quinta stagione completa dopo gli ottimi segnali lanciati degli ultimi episodi della quarta sia dal punto di vista dei rating sia dalla narrazione. Per chi non la conosce Parenthood è una serie televisiva statunitense di genere family drama prodotta dal 2010. Ideata da Jason Katims, la serie è basata sull’omonimo film del 1989 diretto da Ron Howard. La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da NBC dal 2 marzo 2010.

In Italia è trasmessa in prima visione dai canali pay di Mediaset Premium dal 16 dicembre 2010, mentre in chiaro ha debuttato il 5 luglio 2011 su Canale 5. Parenthood narra le vicende della numerosa famiglia Braverman, composta da: Sarah, madre single, che torna a vivere a casa dei genitori Zeek e Camille con i figli Amber e Drew; la sorella Julia, avvocato di successo che cerca di conciliare lavoro e famiglia, insieme al marito casalingo Joel; il fratello Crosby, allergico a qualsiasi relazione sentimentale impegnativa; il fratello più grande, Adam, con la moglie Kristina e i due figli Haddie e Max.

Altri 22 episodi anche per le matricole di Chicago Fire e Revolution, che quindi vedremo anche l’anno prossimo. Chicago Fire è una serie televisiva statunitense creata da Michael Brandt e Derek Haas, trasmessa dal 10 ottobre 2012. La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Quando una rinnovi nbctragedia colpisce un membro del Chicago Firehouse 51, si generano tensioni e conflitti all’interno della squadra, soprattutto tra il tenente Matthew Casey, che tenta di riconquistare la sua ex fidanzata, e l’esuberante tenente della squadra di soccorso Kelly Severide. Ma questi conflitti verranno messi da parte ogni volta che si ritrovano in prima linea nel salvare vite umane.

Revolution, invece è una serie televisiva che va in onda dal 17 settembre 2012 sulla rete ed è prodotta da J.J. Abrams insieme a Bryan Burk e  Jon Favreau ed è scritta da Eric Kripke, già creatore della serie televisiva Supernatural. La serie segue le vicende di un gruppo di persone che cerca di sopravvivere in un mondo che si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica.

Rinnovati anche il vederano Law & Orger: Unità Speciale che segna un record arrivando alla quindicesima stagione, e il poliziesco fantasy Grimm, recentemente ricollocato nella serata del martedì.

Rimangono ancora nel limbo invece i rinnovi di Parks and Recreation e di Community. Fonti vicine alla rete inoltre fanno sapere che altri rinnovi saranno annunciati nelle prossime settimane.

Nessun commento

Lascia una risposta