Home Tecnologia Paperback: arrivano i post-it per iPhone 5

Paperback: arrivano i post-it per iPhone 5

0

Quanti di voi hanno un iPhone? Sicuramente molti, visto che questo è uno dei più diffusi smartphone del momento. E quanti di voi hanno avuto la necessità di prendere qualche appunto e non sono riusciti a farlo velocemente perché, seppur comoda, la tastiera dell’iPhone è comunque piuttosto piccola?

E’ proprio in queste occasioni, quando si deve prendere qualche appunto veloce e non si ha tempo da perdere, che in molti rimpiangono i cari, vecchi bloc notes, oppure i più recenti post-it adesivi, che da sempre utilizziamo in ufficio e a casa per tappezzare gli oggetti più disparati con cose da fare, oggetti da comprare, date e numeri da ricordare e via discorrendo.

Ma i possessori di iPhone 5 hanno un’arma in più rispetto ai possessori di altri smartphone: grazie a Paperback, un blocco per appunti con fogli adesivi modellato con la forma dello smartphone Apple, iphone smasing display 4,8 pollicisarà difatti possibile attaccare al proprio smartphone un piccolo blocchetto composto da 80 fogli sui quali potrete prendere appunti.

Potete anche decidere di lasciarli appiccicati un po’ dappertutto, proprio come i post-it, oppure disegnarci su una cover nuova ogni giorno. Bello, vero?

Nessun commento

Lascia una risposta