Home Musica Paolo Meneguzzi torna con La vita cos’è, nuovo singolo in downlaod su...

Paolo Meneguzzi torna con La vita cos’è, nuovo singolo in downlaod su iTunes

0

Paolo Meneguzzi torna a far parlare di sé e da qualche giorno è in rotazione radiofonica con “La vita cos’è”, suo nuovo singolo scaricabile da iTunes. Il singolo, primo tratto dal nuovo album, è il frutto di un percorso e di un progetto musicale molto interessante, che sboccerà a fine anno con l’uscita, appunto, del nuovo album.

Meneguzzi ha collaborato con Max Marcolini, artista vicino a Zucchero da tanti anni, fondamentale per la realizzazione di questo nuovo progetto del cantante. Palo Meneguzzi, pseudonimo di Pablo Meneguzzo, è forse uno degli artisti più famosi e amati all’estero, tanto che nel 2005 è stato l’unico artista italiano a diventare un personaggio scaricabile gratuitamente on line del famosissimo videogioco The Sims 2: Nightlife. Con la stessa tecnologia del gioco EA ha poi realizzato il videoclip di “Lui e lei”.

Il suo successo parte infatti da lontano, dalla vittoria a Paolo Meneguzzi La vita cos’è nuovo singolo downlaod iTunesViña del Mar che lo fa diventare un idolo in tutto il Sudamerica, per poi portarlo in Italia, dove si ricordano di lui principalmente “Lei è”, “Verofalso” e “Guardami negli occhi”.

Dopo una parentesi statunitense, dove conquista anche lì una bella fetta di fan e pubblico, torna in Sudamerica, paese che non ha mai smesso di amarlo, ed ora con “La vita cos’è” è di nuovo alle nostre radio.

Nessun commento

Lascia una risposta