Home Streaming TV Paolo Bonolis torna ad Avanti un altro? Fino a quando resterà Gerry...

Paolo Bonolis torna ad Avanti un altro? Fino a quando resterà Gerry Scotti?

0

Ormai da qualche giorno Gerry Scotti ha preso il posto di Paolo Bonolis alla conduzione di Avanti un altro. La trasmissione, in onda nel tardo pomeriggio e che ci tiene compagnia fino all’inizio del Tg5, con l’arrivo di Gerry sembra aver perso nel volume degli ascolti e a sentire le voci dei fan della trasmissione online, tutti o quasi reclamano a gran voce il buon Bonolis.

E allora ecco arrivare la domanda che tutti si pongo: tornerà Paolo Bonolis? Quando riapparirà come conduttore di Avanti un altro? In realtà ancora non è stata diramata nessuna nota ufficiale sul suo possibile ritorno e sul periodo della sua assenza.

Tuttavia, guardando un po’ come sono ora le cose, con tutte le pubblicità della trasmissione fatte da Gerry Scotti, è quasi certo che per i prossimi mesi resterà lui il conduttore della trasmissione. Considerato avanti un altro bonolis gerry scottipoi che in genere a fine maggio c’è un ricambio delle trasmissioni invernali, che lasciano il posto ad altri programmi, è probabile che Paolo Bonolis abbia deciso di prendersi una bella vacanza dai teleschermi.

Non resta quindi che abituarsi alla conduzione dello zio Gerry, che certo non può sostituire a pieno Paolo Bonolis al timone di Avanti un altro, ma che comunque sta cercando di fare il suo meglio per dare al pubblico una trasmissione di qualità.

E voi che ne pensate? Che voto dareste al buon Gerry Scotti? Che consigli gli dareste? Diteci la vostra…

Nessun commento

Lascia una risposta