Home Streaming TV Paolo Bonolis non torna ad Avanti un altro: relax e lavoro su...

Paolo Bonolis non torna ad Avanti un altro: relax e lavoro su nuovo programma

1

Paolo Bonolis è certamente uno dei presentatori più amati dal pubblico italiano, che ha imparato ad apprezzarne le doti non solo come animale da telecamera, ma anche culturali ed eclettiche che lo contraddistinguono. Ecco perchè la sua assenza da Avanti un altro ha fatto seguire un grande scalpore, che ha portato il pubblico televisivo del programma a reclamare il suo ritorno.

E poco importa se a sostituirlo sia stato lo zio Gerry Scotti, Paolo resta insostituibile per la maggior parte delle persone. Ma come mai Bonolis ha abdicato? Perchè ha lasciato la conduzione di Avanti un altro? Il mistero ci viene svelato da un’intervista di Chi, realizzata qualche giorno fa a Bonolis e Gerry Scotti.

Sulla questione Paolo Bonolis ha spiegato:

avevo finito le mie puntate, volevo prendermi una vacanza e lavorare a un progetto di prima serata, così abbiamo trovato questa soluzione: non sono geloso della mia creatura e sapevo che Gerry non avrebbe avuto difficoltà a simbiotizzarsi“.

Poche parole dirette e semplici, che fanno intuire il ritorno di Paolo con un nuovo programma. La curiosità per questo è tanta, ma ancora tutto resta top secret.

Su Gerry Scotti ha poi aggiunto:

è un professionista con più di 30 anni di esperienza e, con tutte paolo bonolis nuovo programma avanti un altrole necessità di ambientamento e adattamento che ci sono quando si entra in una situazione magmatica come Avanti un altro!, ho capito che solo lui aveva le caratteristiche per farlo“.

Dal canto suo Gerry Scotti ha poi spiegato:

era fondamentale la volontà di due conduttori che si rispettano e si ammirano, sfatando il mito che i ‘grandi’ siano in competizione – ed ha aggiunto – “ho cercato di iniziare in modo non traumatico per rispetto a Paolo ma sto per entrare nella ‘dimensione Scotti’”.

Bene, non ci resta che attendere nuove informazioni dal mondo Bonolis. Appena avremo news vi aggiorneremo con un nuovo post. Stay tuned!

1 commento

  1. […] Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni, ma fatto sta che dalle indiscrezioni che i rumors della rete facevano rimbalzare online qualche giorno fa, il buon Bonolis oltre a rilassarsi starebbe lavorando ad un nuovo programma. E quindi difficilmente tornerà a breve. Per saperne di più su questa notizia, vi rimandiamo a all’articolo: Paolo Bonolis non torna ad Avanti un altro: relax e lavoro su nuovo programma. […]

Lascia una risposta