Home Style&Culture Paolo Bonolis lascia Avanti un altro per Scherzi a parte

Paolo Bonolis lascia Avanti un altro per Scherzi a parte

0

L’inizio del 2015 sembra riservare nuove sorprese per i fan di Paolo Bonolis e della sua fortunata trasmissione Avanti un altro. Infatti dopo alcune puntate divise con l’amico Gerry Scotti il buon Paolo ha abbandonato il carrozzone di Avanti un altro, con minimondo annesso, ed è salpato per nuovi lidi… lidi che se fino a poco tempo fa sembravano sconosciuti ora sono ben definiti!

E si, infatti una pubblicità apparsa l’altro giorno ha svelato l’arcano: Paolo Bonolis condurrà la nuova edizione di Scherzi a Parte, o almeno così sembra, visto lo spot che sta girando in questi giorni di inizio anno sui canali Mediaset.

Se così fosse tutto si spiegherebbe, sia l’assenza di qualche avanti un altro bonolis gerry scottimese fa che lo aveva visto cedere lo scettro di Avanti un altro a Gerry Scotti e sia quella attuale, con il buon Gerry pronto a rilevare la sua posizione al timone della trasmissione.

Voi che ne pensate di Gerry Scotti alla conduzione di Avanti un altro? Vi piace o avreste preferito qualche altro volto? Diteci la vostra.

Intanto in attesa di nuove informazioni su Scherzi a parte versione Paolo Bonolis vi lasciamo con un Buon Anno!

Nessun commento

Lascia una risposta