Home Streaming TV Paolo Bonolis: dopo Avanti un altro in arrivo un nuovo programma?

Paolo Bonolis: dopo Avanti un altro in arrivo un nuovo programma?

0

Paolo Bonolis ha lasciato Avanti un altro: il programma del tardo pomeriggio di Canale 5 che da circa due anni ci accompagna nella fase di pre-cena ha cambiato il suo matador. Al suo posto è subentrato un altro colosso della televisione italiana: Gerry Scotti. Il passaggio di testimone è avvenuto qualche giorno fa, ma già il pubblico online richiede a gran voce il ritorno in studio di Paolo Bonolis.

Non perchè il buon Gerry non sia un bravo presentatore, ma perchè forse è un po’ fuori target per il programma che incarna Avanti un altro. Ad ogni modo Scotti sta cercando di dare il meglio di sé ogni sera, mantenendo comunque alti gli ascolti.

La domanda che però in molti si stanno facendo è: perchè Paolo Bonolis ha lasciato il programma? Di questo argomento già ci siamo occupati e ve ne abbiamo parlato in questo post: .

Tuttavia ora vogliamo ipotizzare quale idea su cosa potrebbe fare ora Paolo. Posto che si potrebbe essere preso un meritato periodo di vacanza, che farà poi? Pensare ad un suo ritorno ad Avanti un altro sembra paolo bonolis nuovo programma avanti un altroimpossibile, dato che la trasmissione dovrebbe terminare da qui al periodo estivo. E allora? Potrebbe esserci un nuovo programma in vista?

Paolo Bonolis è una persona eclettica e decisamente creativa e fantasiosa, autore dello stesso Avanti un altro e di altre trasmissioni. Potrebbe essere allora verosimile un suo momentaneo isolamento per cercare un po’ di pace e pensare a nuovi programmi? Forse si.

Certo si tratta di supposizioni e fantasie, ma se così fosse, non vediamo l’ora di sapere e vedere cosa escogiterà questa volta il grande Paolo.

E voi? Qual è la vostra opinione?

Nessun commento

Lascia una risposta