Home Novità Ozzy Osbourne e Black Sabbath nuovamente insieme. Reunion alle porte?

Ozzy Osbourne e Black Sabbath nuovamente insieme. Reunion alle porte?

1

Ozzy OsbourneOzzy Osbourne ha rivelato che la line-up originale dei Black Sabbath si potrebbe presto riformare. Il cantante, che ha abbandonato la band nel lontano 1979 ed ha continuato la sua carriera musicale creandosi una carriera di successo da solista, ha detto che c’è una “possibilità molto, molto forte” che si riunisca con Geezer Butler, Bill Ward e Tony Iommi.

In un’intervista a Billboard.com Ozzy ha inoltre dichiarato: “è una fase ancora iniziale del progetto e non abbiamo ancora registrato nulla. Vedremo come va. Se funzionerà, uscirà fuori un nuovo album. Se così non fosse, io continuerò a fare le mie cose”.

Le dichiarazioni di Ozzy Osbourne, in realtà, non sono propriamente delle parole lanciate nel vuoto e senza seguito. Già i suoi figli (Jack e Kelly Osbourne), infatti, avevano parlato questa estete di un possibile ritorno di Ozzy come leader dei Black Sabbath, ricostruendo la line-up originale della band.

Inoltre, lo stesso chitarrista della band Iommi aveva annunciato al Birmingham Mail che la band stava progettando di suonare spettacoli dal vivo e registrare un nuovo album in studio. Dichiarazioni poi però smentite, dicendo che erano “solo speculazioni”.

Insomma, difficile dire quanto ci sia di vero in queste rivelazioni. Certo è che incuriosisce molto pensare ad una reunion dei Black Sabbath. E voi? Cosa ne pensate?

1 commento

Lascia una risposta