Home Novità Out dei The Kolors è ancora l’album più venduto in Italia

Out dei The Kolors è ancora l’album più venduto in Italia

0

Sono ancora i The Kolors i leader della classifica degli album più venduti in Italia. A certificare questo dato è ancora una volta la Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI), che per la tredicesima settimana di fila mette al primo posto della sua classifica proprio il gruppo di Stash. Per chi non se lo ricordasse i the Kolors sono reduci dalla vittoria del talent firmato da Maria De Filippi (Amici).

Titolo dell’album è Out e il brano che tanto sta spopolando in questa estate 2015 è EveryTime. Sul secondo gradino più alto del podio troviamo l’intramontabile J-Ax, che con il suo ultimo disco, Il bello di esser brutti, sta vivendo davvero una seconda giovinezza fatta di successi, concerti e riconoscimenti.

Il terzo posto, invece, va a Jovanotti con il disco Lorenzo 2015 CC, che cede la sua seconda posizione proprio allo zione J-Ax.

Quarta e quinta posizione vanno rispettivamente a Ligabue con Giro del Mondo e a Tiziano Ferro con TZN-The best of Tiziano Ferro.

E voi che ne pensate di questi primi cinque posti? Siete d’accordo o avreste preferito vedere qualche altro artista nell’olimpo della classifica dei dischi più venduti? Diteci la vostra!

Nessun commento

Lascia una risposta