Home Novità Osservatorio Sanremo 2013 Categoria Big: i vincitori in tempo reale sul Web

Osservatorio Sanremo 2013 Categoria Big: i vincitori in tempo reale sul Web

0

Sanremo 2013 giunge oggi al suo ultimo appuntamento. Dopo la finale di ieri sera per la sezione giovani, che ha visto incoronare Antonio Maggio come vincitore (con la sua Mi servirebbe sapere), stasera è il turno dei Big.

I 14 cantanti si sfideranno nell’ultima tornata del sabato sera e sarà il pubblico da casa e la giuria di qualità a decidere il podio finale di questa 63esima edizione del Festival di Sanremo.

Tuttavia il popolo del Web si sta già schierando ed è possibile seguire come i social network si spostano a favore dell’uno o dell’altro cantante. In particolar modo, per verificare in tempo reale come cambia la situazione su Twitter e Facebook, noi di PausaCaffé abbiamo scelto di appoggiarci al servizio di analisi firmato Buzzlogger, che ha creato un vero e proprio osservatorio social per questo Sanremo 2013.

Basta collegarsi sul sistema di monitoraggio Osservatorio Sanremo 2013 per verificare ad ora chi dei big sta spopolando di più sui social.

Al momento i più citati su Twitter sono cantanti sanremo seconda serata 13 febbraioMarco Mengoni, Elio e le storie tese e i Modà; mentre i più citati su Facebook sono: Annalisa Scarrone, Modà ed Elio e le storie tese (anche se Mengoni segue a ruota al quarto posto).

A conti fatti i favoriti, per il momento, sembrano essere in quattro ovvero: Marco Mengoni, Annalisa Scarrone, Elio e le storie tese e i Modà. Questo almeno guardando lo schermo dei social network.

Vi rimandiamo alle prossime ore per verificare se cambierà qualcosa sui social e verificare se poi, al termine dell’ultima serata di questo Sanremo, il vincitore della kermesse sarà uno dei nomi più in voga sul Web.

Nessun commento

Lascia una risposta