Home Musica Oscar 2013: con Adele anche Norah Jones sul palco del Kodak Theatre

Oscar 2013: con Adele anche Norah Jones sul palco del Kodak Theatre

0

Si sta componendo pian piano il cartellone della serata di gala più attesa dalle stelle di Hollywood. Stiamo parlando infatti della notte degli Oscar che, a quanto sembra, si popolerà non solo di grandi talenti cinematografici ma anche di grandi voci.

Dopo l’annuncio che Adele sarebbe infatti tornata a cantare dal vivo proprio agli Oscar con il suo brano Skyfall, nominato per la migliore canzone originale, arriva oggi la notizia che anche la bellissima e bravissima cantautrice newyorkese Norah Jones sarà presente sul palco del Kodak Theatre per cantare dal vivo “Everybody Needs a Best Friend”, brano nominato nella stessa categoria di Skyfall per il film Ted, la commedia campione di incassi con protagonista un irriverente orsacchiotto di peluches.

La bella Jones quindi presenterà al pubblico di stelle un brano che concorre per vincere una statuetta, che in caso di vittoria andrà al compositore e anche regista del film Seth MacFarlane, Norah Jones Oscar 2013 adeleche nel caso specifico presenterà anche la serata!

E’ la seconda volta che un nominato agli Oscar è anche conduttore, la prima volta accadde nel 2010 quando James Franco, che condusse la serata insieme ad Anne Hathaway, venne nominato come migliore attore protagonista per 127 Ore di Danny Boyle.

 

Nessun commento

Lascia una risposta