Home Cinema e Serie TV Orphan Black: la BBC rinnova la serie tv con altri 10 episodi

Orphan Black: la BBC rinnova la serie tv con altri 10 episodi

0

La BBC America ha deciso di rinnovare la serie acclamata dal pubblico e dalla critica Orphan Black: show di fantascienza prodotto dal network che, quindi, avrà un nuovo ciclo di dieci episodi e che andranno in onda nel 2014. Il rinnovo arriva dopo la programmazione dei primi cinque episodi, il primo dei quali è stato seguito da oltre un milione di spettatori, grande risultato per l’emittente che non ha quindi perso tempo per rinnovare lo show.

La serie è stata creata da Graeme Manson, John Fawcett ed è interpretata da Kevin Hanchard, Dylan Bruce, Michael Mando, Jordan Gavaris, Maria Doyle Kennedy, Inga Cadranel, Tatiana Maslany, Skyler Wexler.

La storia ruota attorno al personaggio di Sarah orphan black(Tatiana Maslany): una donna che assume l’identità di una vittima di suicidio che le assomiglia come una goccia d’acqua. Il motivo? Accadere al suo conto in banca e risolvere i suoi guai finanziari. Un piano pericoloso, dal momento che resta coinvolta in eventi i quali complicano ulteriormente la sua vita già problematica.

La serie viene trasmessa dal 30 Marzo 2013 e per ora è composta da una stagione inedita in Italia.

 

Nessun commento

Lascia una risposta