Home Musica Oppa Gangnam Style: Psy contagia Madonna. Ecco il sexy video

Oppa Gangnam Style: Psy contagia Madonna. Ecco il sexy video

0

Ormai l’intero pianeta è stato contagiato dal ballo virale arrivato direttamente dall’est e che ha reso famosissimo il rapper sudcoreano PSY.

A quanto pare, nemmeno Madonna ha saputo resistere ai curiosi passi del “ballo del cavallo invisibile”: l’altra sera, al Madison square Garden di New York, ha letteralmente stupito i suoi fan duettando con PSY e cimentandosi nella particolare coreografia. Il cantante K-Pop è apparso sul palco mentre la material girl cantava Give it 2 me, che in un batter d’occhio si è remixata in Oppa Gangnam Style!

Alla fine del concerto lo stesso Psy ha dichiarato alla stampa che tra tutte le star con cui ha avuto l’onore di ballare, la signora Ciccone è stata la migliore. Madonna d’altronde dichiara che anche il figlio Rocco è un grande fan del Gangnam Style.

Ormai il balletto è diventato un tormentone e il suo madonna psy Oppa Gangnam Stylevideo è fra i più cliccati sul web, oltre ad essere la colonna sonora preferita degli ultimi mega flash mob d’Italia.

Solo pochi giorni fa, inoltre, PSY è stato premiato agli Ema Awards di Francoforte, per il miglior video della stagione.

Insomma, se fate parte di quell’esiguo gruppo di persone che non hanno ancora visto il video, o addirittura sentito la canzone, eccovi un simpaticissimo assaggio del Gangnam Style.

 

 

 

Nessun commento

Lascia una risposta