Home Musica One Direction: Up all night è in caduta libera nella classifica FIMI

One Direction: Up all night è in caduta libera nella classifica FIMI

1

Sembra proprio che la vita non vada molto bene in Italia al gruppo dei One Direction. Dopo un forte impatto nelle classifiche, sia per quanto riguarda i singoli più scaricati che per gli album più venduti, ecco arrivare il rovescio della medaglia.

One Direction up all night 2012La boy band formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, infatti, deve ora fare i conti con una fase di piena discesa nelle classifiche, in cui l’album Up all night sta vertiginosamente perdendo posizioni. Guardando la classifica FIMI degli album più venduti nel nostro paese, i One Direction sono ora in decima posizione… in perdita rispetto all’ottavo posto della scorsa settimana. Che succede? Calo fisiologico o fine dei giochi?

Certo l’album è stato pubblicato già da qualche mese e forse il calo ci sta tutto. Forse un nuovo singolo potrebbe rialzare le sorti del gruppo, facendo da ponte in attesa dell’uscita del DVD live: Up All Night: The Live Tour. Potrebbe essere una buona idea no? E allora… apriamo il totoscommesse (ovviamente “platonico” ;-) ) e proviamo ad individuare quale potrebbe essere il prossimo brano estratto dal disco di esrodio della bandi di Niall e soci.

Voi che ne dite? Io la butterei su Up All Night, title track del disco… staremo a vedere che succederà!


1 commento

Lascia una risposta