Home Video One Direction My First Time: il video con interviste e clip degli...

One Direction My First Time: il video con interviste e clip degli MTV VMA 2012

1

In molti ci avete chiesto il video degli One Direction per gli MTV Video Music Awards 2012 (VMA 2012) e ormai noto come One Direction My First Time. Beh.. potevamo non accontentarvi? Certo che no.. quindi trovate il clip in coda al post.

one direction MTV Video Music Awards 2012Prima di lasciarvi al video, però, vogliamo chiedervi: come avete vissuto questi MTV VMA? Speravate in qualche premio in più per i vostri idoli? Ben 3 premi non sono comunque male no? I One Direction hanno battuto Bieber e Rihanna per il miglior Video Pop e questa è davvero una grande soddisfazione per tutti i loro fan.

Sui Social network, ed in particolar modo su Twitter, molti sono i ragazzi e le ragazze che hanno seguito gli interventi dei ragazzi firmati 1D e che hanno esultato alla notizia dei tre premi vinti agli MTV Video Music Awards.

E voi? Li avete seguiti? Avete twittato i vostri idoli? Le avete supportati? Diteci la vostra e commentate il video che trovate qui sotto e diteci… chi amate di più dei cinque One Direction? Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles o Louis Tomlinson?

 

Get More:
2012 VMA, Artists.MTV, Music

1 commento

Lascia una risposta