Home Musica One Direction: live in Italia ad X Factor l’1 novembre 2012

One Direction: live in Italia ad X Factor l’1 novembre 2012

0

Ci siamo, finalmente i fan italiani degli One Direction potranno vedere dal vivo i propri idoli anche nel Belpaese. In realtà non si tratterà di un vero e proprio concerto live, ma di un’apparizione in un programma TV.

Quale? Su… su… è facile da intuire. Si tratta di X Factor e la data scelta per la loro esibizione è il 1° Novembre 2012! Quindi manca poco, ancora 15 giorni e poi Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson approderanno in Italia.

Ma cosa faranno? Solo un’ospitata? Canteranno una canzone? Ci sarà un’intervista? Per quanto è dato sapere, sembra che i One Direction (con la loro partecipazione ad X Factor) abbiano deciso di fare un grande regalo ai propri fan, ovvero eseguire per la prima volta in Italia il nuovo singolo Live While We’re Young.

Per chi non lo sapesse Live While We’re Young è un brano estratto da quello che sarà il nuovo prodotto discografico firmato 1D e dal titolo Take Me Home.

Il disco, che avrà una tracklist composta da one directin live x factor13 canzoni, dovrebbe uscire nei negozi italiani il prossimo 13 novembre e vedrà due differenti modalità di pubblicazione:

- un formato standard (con tredici brani)

- un formato limited edition, con 4 brani aggiuntivi (quindi 17 tracce) ed uno speciale libretto di 24 pagine.

Mica male no?

Beh non resta che sincronizzare gli orologi e prepararsi al prossimo giovedì 1 novembre, ricordando che X Factor va in onda alle 21,10 su Sky Uno HD.

 

Nessun commento

Lascia una risposta