Home Concerti One Direction Italia 2014: nuovi biglietti per il concerto di Milano

One Direction Italia 2014: nuovi biglietti per il concerto di Milano

0

I One Direction hanno annunciato la loro data per il concerto in Italia nel 2014. Il live si terrà a Milano e sarà il prossimo 28 giugno 2014. Tuttavia appena è stata attivata la vendita online dei biglietti, tutti i posti disponibili per vedere dal vivo Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson si sono esauriti in poco più di 15 minuti.

E allora come fare? Come è possibile vedere i propri idoli live a Milano se i biglietti sono già tutti finiti? La soluzione c’è ed è venuta direttamente dal gruppo dei One Direction. Harry Styles e soci, infatti, hanno deciso di duplicare la data di Milano prevedendo un secondo concerto. Giornata prevista per il secondo live milanese è il 29 giugno 2014, quindi il giorno immediatamente successivo a quello del primo live.

E se da un lato molte fan siano decisamente contente della one direction 2012 justin bibiernotizia, dall’altro molte altre si lamentano per la scelta di una seconda data sempre al nord e non, quantomeno, nel centro del paese.

E allora noi ci chiediamo e vi chiediamo: non è che magari ci sia in serbo una terza data? Magari al centro-sud? Se così fosse, voi dove vorreste che fosse il concerto?

Nessun commento

Lascia una risposta