Home Musica One Direction e KDA: su Twitter impazza #VoteWhatMakesYouBeautiful

One Direction e KDA: su Twitter impazza #VoteWhatMakesYouBeautiful

0

Ancora una volta Twitter si fa promotore di una causa musicale. Detto così potrebbe suonare strano, in realtà si tratta di un concetto semplice: far crescere un hashtag per supportare il proprio idolo musicale.

I fan dei One Direction ci hanno abituato ad essere fra i primi a creare hashtag che restano per molto tempo nei topic trend del social network dell’uccellino blu e nemmeno questa volta vogliono smentirsi. Nel particolare vi stiamo parlando della loro ultima fatica, ovvero far girare la canzone dei One Direction nominata per i prossimi Kids Choise Awards (KDA).

Basta andare su Twitter, infatti, per trovarsi in cima alle tendenze di oggi la parola #VoteWhatMakesYouBeautiful, che volendola scomporre starebbe per Votate What Makes You Beautiful (ai Kids Choise Awards).

Nei tweet leggiamo una miriade di commenti che incitano fan e non a perdere solo pochi minuti del proprio tempo per votare Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson.

Ecco di seguito alcuni dei tweet che ritroviamo online:

#VoteWhatMakesYouBeautiful #KCA DAI DAI DAI!!! IO BOIA DIVENTARE SE VOI NO RITWITTARE!! P.S. HO L’ASCIA IN MANO E HO UNA BUONA MIRA!!:D O_o

Tutti qui a ritwittare #VoteWhatMakesYouBeautiful Non è una cortesia ma un ordine quindi fallo e basta!! :)

AMMETTETELO,STATE TUTTI VOTANDO WMYB SOLO PERCHÉ PENSATE AI KINDER DELICE AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHA#VoteWhatMakesYouBeautiful

ABBIAMO SEMPRE SUPPORTATO TUTTI, ORA è IL  one direction what makes you beautiful kdaVOSTRO TURNO E UN #RT PER AIUTARCI NON COSTA NULLA #KCA#VoteWhatMakesYouBeautiful

#VoteWhatMakesYouBeautiful mi ripeto sempre ‘never say never’ ma sembra tutto così impossibile voglio vederli,abbracciarli,sentirli cantare.

#KCA #VoteWhatMakesYouBeautiful VI PREGO,LORO FANNO TANTO PER NOI,CHE VI COSTA UN #RT PER FARLI FELICI E FARLI VINCERE? AIUTATECI!

FACCIAMOLO PER LORO,PER FARGLI CAPIRE CHE LI AMIAMO CON TUTTA L’ANIMA E CHE RIMANGONO I NOSTRI VINCITORI#KCA #VoteWhatMakesYouBeautiful

#VoteWhatMakesYouBeautiful and #OneDirectionAreOurWinnersUN RT NON MORDE, NON COSTA NULLA E NON DANNEGGIA NESSUNO ANZI, DÁ UN GRANDE AIUTO.

#VoteWhatMakesYouBeautiful #KCA felicità! E un bicchiere di vino, con un panino la feeelicità!

Directioners, sono seria, mettiamoci TUTTO il nostro impegno per farli vincere, ce la dobbiamo fare #Vote1D #KCA#VoteWhatMakesYouBeautiful

E voi, che farete? Voterete per i One Direction, lascerete passare inosservati i Kids Choise Awards o darete il vostro voto agli altri cantanti in gara?

 

Nessun commento

Lascia una risposta