Home Musica One Direction battono Bieber e Rihanna agli MTV Video Music Awards (VMA)

One Direction battono Bieber e Rihanna agli MTV Video Music Awards (VMA)

0

Grande vittoria dei ragazzi della boyband più in voga ed acclamata del momento: i One Direction. Un successo, per molti annunciato, che li ha visti battere artisti del calibro di Drake e Rihanna.

one direction VMA video pop premioOvviamente stiamo parlando degli MTV Video Music Awards, che si sono svolti nella spettacolare cornice di Los Angeles e dove i One Direction hanno ottenuto ben tre premi.

Se vogliamo dirla tutta, poi, la bella Rihanna (insieme a Drake) con il suo nuovo taglio di capelli, partiva addirittura con cinque nomination.

Di queste ha portato a casa solo un premio, ovvero quello per il video dell’anno. Brano scelto è stato We Found Love e alla proclamazione Rihanna avrebbe ringraziato il suo pubblico gridando: “Vi amo ragazzi! E’ impressionante tutto questo“.

Certo il premio per video dell’anno è scuramente il titolo più ambito, ma qualcuno si sarebbe aspettato anche qualche altro riconoscimento su 5 nomination.

I One Direction, invece, continuano la loro favola. one direction MTV Video Music Awards 2012Dopo la proclamazione al programma X Factor e dopo solo sei mesi di attività discografica e concerti, sono già gli idoli di milioni di ragazzi e ragazze in tutto il mondo. Un vero e proprio fenomeno discografico che si espande a macchia d’olio riscontrando un grande successo anche qui in Italia.

A conferma del grande successo internazionale è arrivato anche il riconoscimento per il migliore Video Pop, premio per il quale i 1D hanno battuto sia Justin Bieber che Rihanna.

Nessun commento

Lascia una risposta