Home Cinema e Serie TV Once Upon A Time: sinossi terzo episodio seconda serie (2×03)

Once Upon A Time: sinossi terzo episodio seconda serie (2×03)

0

Terzo appuntamento con i magici protagonisti di Once upon a time. Questa volta la trama si concentra sull’avventura che Emma e Mary Margareth stanno vivendo per cercare di tornare a Storybrooke.

Esiste ancora un portale in grado di garantire il rientro? Le nostre eroine si affidano all’aiuto di un nuovo personaggio, nientemeno che il prode Lancillotto! Ebbene si, il cavaliere della tavola rotonda entra in scena, ma non tutto è come sembra, e bisogna fare attenzione a Cora, la perfida madre di Regina.

Nel frattempo Henry cerca di aiutare come può, cioè cercando di convincere il Cappellaio matto ad aggiustare il cappello/portale. Regina è poco presente in questa puntata, ma prosegue nel suo percorso di redenzione, anche se rimane il sincero dubbio che si tratti di una facciata.

Rimane il tempo di alcuni flashback per mostrare altri momenti della vita dei nostri eroi prima della maledizione che li ha condotti nel nostro mondo, momenti drammatici ma che aiutano a comprendere ancora meglio le loro azioni.

I nuovi personaggi sono piuttosto once upon a time 2x03 mulaninteressanti, soprattutto Mulan, guerriera leale e segretamente innamorata del Principe Filippo.

Ma state pronti, perché nel quarto episodio farà il suo ingresso in scena uno dei personaggi delle favole più affascinanti di tutti i tempi, un cattivo che ha fatto storia, il mitico Capitan Uncino.

Ci aspettiamo molto da lui, anche perché è stato il personaggio più pubblicizzato di questa seconda stagione, e dal promo si direbbe che l’attesa non è stata vana. Quindi rimanete sintonizzati, alla prossima settimana per un commento sul perfido Uncino!

Nessun commento

Lascia una risposta