Home Novità Olimpiadi 2012: anche Liam Gallagher con Wonderwall nella colonna sonora

Olimpiadi 2012: anche Liam Gallagher con Wonderwall nella colonna sonora

0

Olimpiadi 2012 all’insegna dello sport? Certamente, non potrebbe essere altrimenti, ma anche all’insegna della musica! Infatti dopo l’ufficiale presenza dei Muse come apripista del mondo olimpionico made in Londra, con la colonna sonora ufficiale dei giochi olimpici dal titolo Survival, dopo la conferma di una canzone ad hoc per il settore ciclistico delle Olimpiadi realizzata dai Chemical Brothers e dopo la dichiarazione degli Who che hanno inciso un pezzo per l’occasione, arriva ora la conferma per Liam Gallagher.

liam gallagher olimpiadi wonderwallDa quello che si legge, infatti, Liam parteciperà alla soundtrack dei giochi olimpici di Londra in una veste molto importante: Gallagher canterà la storica canzone degli Oasis, Wonderwall, proprio nel corso della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012.

A dirla tutta il gossip londinese vorrebbe che ad essere contattato sia stato per primo il fratello Noel Gallagher, il quale, però, avrebbe rifiutato. A quel punto gli organizzatori dell’evento hanno pensato bene di declinare verso l’altro ex Oasis, Liam, il quale ha ben accettato di cantare Wonderwall insieme al suo nuovo gruppo, i Beady Eye.

Per essere precisi fino in fondo, inoltre, vi diciamo che la canzone non sarà eseguita nella classica versione, ma in una release riarrangiata da David Arnold. Mica male no? Beh… non resta che attendere di sentire l’opera d’arte!


Nessun commento

Lascia una risposta