Home Musica Nutella veste il mattino di lirica con “Il buongiorno si vede dal...

Nutella veste il mattino di lirica con “Il buongiorno si vede dal Talento”

0

Un buon giorno allegro e vivace è quello che ci vuole per iniziare la giornata con il piede giusto. E tutti noi, quando siamo di buon umore e ci svegliamo dal lato giusto del letto, sappiamo quanto naturale e bello sia intonare un canto che ci porti dritto dritto in cucina per fare una buona ed appagante colazione.

Nutella questo lo sa bene (e a dirla tutta anche noi sappiamo bene quanto sia buona la Nutella a prima colazione… e non solo) ed è per questo che ha lanciato una speciale iniziativa che vede insieme una buona sveglia mattutina e la musica: un connubio perfetto per iniziare al meglio la giornata.

Stiamo parlando del concorso “Il buongiorno si vede dal talento”, un’iniziativa che vede al centro della sfida la musica lirica, inspirata al famoso detto: “il buongiorno si vede dal mattino”. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire come funziona questo concorso.

“Il buongiorno si vede dal talento” ha visto sfidarsi in primis 9 talenti della musica lirica, che hanno interpretato il brano Buongiorno a te del grande maestro Luciano Pavarotti. Perché proprio Buongiorno a te? Ma è chiaro, quale altro miglior brano per augurare un sereno buongiorno che porti il sorriso già di prima mattina?

E dobbiamo dire che noi di PausaCaffè ci troviamo pienamente d’accordo con questa scelta! Ma andiamo avanti con il concorso dei talenti scelti da Nutella. Dei 9 partecipanti una giuria di esperti ha scelto i migliori 4 cantanti lirici, che ora dovranno sottoporsi alla prova più difficile: l’analisi del pubblico.

Sarà infatti sulla Fan page Facebook di Nutella che i talenti dovranno sfidarsi e accaparrarsi quanti più giudizi favorevoli possibili per la loro interpretazione. Come dite? Volete sapere chi sono i 4 selezionati? Eccovi i loro nomi: Centoza, Alessandro Scotto di Luzio, Fantoni Alessandro, Julien Dran. In più, in coda al post, trovate un video che li mette tutti in mostra!

Bene, ora non resta che collegarci alla pagina Facebook ufficiale di Nutella e diventare noi stessi giudici insindacabili dei talenti in gara nel concorso “Il buongiorno si vede dal talento”.

Basterà accedere alla pagina dedicata al voting per esprimere il nostro parere e scegliere qual è la versione di Buongiorno a te più emozionante. Come fare? Semplice, sempre nella pagina dedicata al voting troveremo un video per ciascuno dei talenti lirici in gara e potremo votare direttamente l’interpretazione da li.

Finita la fase di votazione, si passerà poi alla proclamazione del vincitore, che avverrà sempre sulla pagina ufficiale di Nutella. Qual è il premio per il talento che guadagnerà il gradino più alto del podio? Nutella sosterrà i suoi studi mediante una tab dedicata e un post ad hoc per l’occasione.

E noi? Quando dovremo esprimere la nostra preferenza per l’interpretazione migliore? Dal 23 luglio è possibile accedere alla Fan page di Nutella per votare… ma non è tutto. Perché se è vero che il concorso è dedicato ai  talenti lirici, anche noi che voteremo potremo vincere dei premi! Come? Partecipando automaticamente all’instant win, che mette in palio ogni giorno fino a 5 felpa Nutella Limited Edition. Mica male no? E allora perché aspettare oltre. Diventiamo fan della pagina Nutella, indichiamo il nostro lirico preferito e prepariamoci a vincere!

E se non siamo nei fortunati vincitori dell’istant win non demordiamo: possiamo ancora partecipare al sorteggio finale che mette in palio 2 biglietti per il fantastico concerto “Luciano’s Friends – The talent goes on”, che si terrà il prossimo 6 settembre a Modena.

Noi abbiamo già votato il nostro talento… e voi? Chi avete scelto? Che ne pensate di questa iniziativa firmata Nutella? Diteci la vostra nei commenti!

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Nessun commento

Lascia una risposta