Home Hot! Nuovo tour e album per gli Skunk Anansie nel 2012. Date italiane...

Nuovo tour e album per gli Skunk Anansie nel 2012. Date italiane e news

0

E’ in arrivo un nuovo album degli Skunk Anansie, il gruppo rock inglese che per un periodo aveva abbandonato la scena per lasciar spazio alle ambizioni da solista di Skin (la “band leader” dalla straordinaria voce).

Nuovo tour e nuovo album Skunk Anansie 2012Il loro ritorno, però, è ancora avvolto nel mistero e l’album non ha ancora un titolo ufficiale, anche se si sa già che il loro prossimo tour europeo avrà tre tappe italiane, tutte all’insegna del rock.

Il mese fortunato sarà novembre 2012 e precisamente:

  • il 19 al Mediolanum Forum di Milano
  • il 20 al Palalottomatica di Roma
  • il 21 al Pala Arrex di Jesolo (Ve)

 

I biglietti saranno disponibili dalle 10.00 del 4 maggio su ticketone e dalle 10.00 dell’11 maggio in tutti i rivenditori autorizzati. Dovremmo probabilmente aspettare il tour per avere quindi le prime novità sull’album in arrivo, il quinto della carriera del gruppo e registrato a Londra con Chris Sheldon, il famoso produttore dei Foo Fighters e di Biffy Clyro. Già nel 2010 gli Skunk Anansie avevano dimostrato con Wonderlustre di sapersi rinnovare pur rimanendo fedeli al loro stile e al loro marchio di fabbrica, aspettiamo quindi cosa accadrà con questo nuovo lavoro registrato in studio.

Si preannuncia dunque un vero e proprio assalto al botteghino, dal momento che anche l’ultimo tour europeo aveva registrato il tutto esaurito in tutte le piazze.


Nessun commento

Lascia una risposta