Home Musica Nuovo album per gli U2? Bono svela il titolo di 3 brani...

Nuovo album per gli U2? Bono svela il titolo di 3 brani inediti

0

Periodo davvero strano questo: dopo le notizie di un nuovo album targato Coldplay e la news di un progetto discografico in cantiere per i Green Day, anche gli U2 sembrano essere in procinto di lanciare un progetto musicale tutto da scoprire. A svelare i primi particolari è lo stesso leader della band, Bono, che ha deciso di diffondere il titolo di tre canzoni inedite.

Come si intitolano? Beh è presto detto: The TroublesSong for someoneThis is where you can reach me. Per ora non sappiamo altro, solo il nome di questi tre brani. Ma da dove arrivano queste informazioni? – vi starete chiedendo… Beh, le News arrivano direttamente da Bono, che ha dato notizia del titolo dei primi due brani (The troubles e Song for someone) durante un’intervista intrattenuta alla radio NRJ.

Per quanto riguarda invece il terzo dei brani sopra citati, nuovo album 2014questo è stato reso noto sempre dal leader della band durante un’altra intervista, ma questa volta al Los Angeles Times.

Qui, però, Bono si è sbizzarrito, accennando che gli U2 stanno lavorando ad un nuovo album e confermando quindi le voci attorno all’uscita di un nuovo disco da qui a breve.

Tuttavia non si sa realmente quale sia una possibile data di uscita per il nuovo lavoro discografico. Per ora non resta che attendere le prossime informazioni.

Concludiamo lasciandovi con un brano degli U2 delle ultime settimane: Ordinary Love.

Nessun commento

Lascia una risposta