Home Tecnologia Novità per la Nintendo Wii U: nuovi contenuti e anche un disco...

Novità per la Nintendo Wii U: nuovi contenuti e anche un disco rigido?

0

Avete acquistato una Nintendo Wii U? Peccato! State pensando di acquistarne uno? Aspettate! Da oltreoceano arrivano voci interessanti che coinvolgono il basic pack della Nintendo Wii U, e che potrebbero spostare gli equilibri in questa fascia di mercato (certo, non di molto, ma tant’è…).

Pare che i rivenditori Nintendo abbiano ricevuto, o la stiano ricevendo in questi giorni, una nota della casa nipponica, che sarebbe poi arrivata nelle mani dei gestori del sito Kotaku, nella quale si afferma che entro il 18 giugno chiunque abbia delle Nintendo Wii U Basic (020359) deve rimandarle indietro.

Problemi hardware? Macché, la ragione di questo richiamo è wii u nintendo giochi e3molto più semplice e, allo stesso tempo, interessante per coloro che vogliono acquistare una di queste console: Nintendo vuole rimpinguare la dotazione di base della console, offrendo qualcosa in più per cercare di dare una spinta alle vendite, che evidentemente non sono ancora su un livello soddisfacente.

Peccato non avere qualche informazione in più su questa “sostituzione” in corsa, ma il fatto che poco tempo fa sia stata presentata in Giappone una versione della console dotata di un piccolo disco rigido (la Wii U Deluxe Pack) potrebbe essere un indizio. Magari per la prossima estate troveremo tutti nella dotazione base della Wii U un disco rigido e, perché no, anche qualche gioco aggiuntivo.

Nessun commento

Lascia una risposta