Home Novità Norah Jones: Little Broken Hearts è il nuovo album del 2012 (tracklist)

Norah Jones: Little Broken Hearts è il nuovo album del 2012 (tracklist)

0

Una delle voci più sexy del panorama internazionale, bella come un’attrice e fantastica interprete: ritorna Norah Jones con il suo ultimo album Little Broken Hearts in vendita dal prossimo 2 maggio.

Dopo cinque album e cinque Grammy Awards torna con dodici norah jones 2012tracce nuove, che lei stessa definisce molto diverse dai suoi lavori precedenti, grazie anche all’apporto artistico di Danger Mouse: il genio dell’indie che conferisce maggiore realtà alle atmosfere da sogno create dalla splendida voce della performer. Una sferzata di novità fondamentale per la bella Norah che ad oggi può purtroppo annoverare una parabola discendente per la sua carriera, cominciata alla grande con l’album Come away with me e proseguita in sordina.

Un cambiamento che ha influenzato anche il suo look, virato agli anni sessanta. La Jones è stata ospite del programma condotto da Fazio, Che tempo che fa, e in quell’occasione ha chiarato: “qualsiasi donna tradita farebbe del male fisico alla sua rivale” ed è proprio quello che lei stessa racconta in Miriam il singolo che ha fatto da apripista all’album.

Ecco la tracklist di Little Broken Hearts:

Little Broken Hearts nuovo album Norah Jones 20121. Good Morning
2. Say Goodbye
3. Little Broken Hearts
4. She’s 22
5. Take it Back
6. After the Fall
7. 4 Broken Hearts
8. Travelin’ On
9. Out on the Road
10. Happy Pills
11. Miriam
12. All a Dream

Era dal 2010 che la cantante mancava dall’Italia, e adesso, dopo l’ospitata alla trasmissione di Rai Tre, arriverà il 14 luglio a Lucca per il Summer Festival.

 

Nessun commento

Lascia una risposta