Home Videogame Non aspettatevi Diablo 3 prima del 2014 su console next-gen

Non aspettatevi Diablo 3 prima del 2014 su console next-gen

0

Diablo 3 è uno dei giochi più attesi del momento. Il gioco di ruolo sviluppato da Blizzard Entertainment prende le mosse venti anno dopo la fine del precedente capitolo da New Tristam. Il Signore della Distruzione è stato sconfitto, ma gli eroi che ne hanno decretato la fine sono quasi tutti impazziti per via di ciò che sono stati costretti a vedere ed affrontare.

È tempo che nuovi eroi si affaccino sulla scena per combattere il Male e ristabilire l’ordine nel Mondo.

Chi sperava nella disponibilità di Diablo 3 fin dal day one di commercializzazione delle console di nuova generazione è destinato a rimanere deluso: in un’intervista rilasciata al sito diablofan, alcuni addetti allo sviluppo di questo gioco hanno confermato che Diablo 3 per PlayStation 4 e Xbox One è previsto soltanto per il prossimo anno 2014.

Blizzard ha offerto una motivazione plausibile, ma anchediablo 3 patch trucchi abbastanza strana, considerato che altri produttori sono riusciti a sviluppare senza problemi i propri giochi: l’azienda avrebbe ricevuto il ritardo i kit di sviluppo delle nuove console e quindi non ha avuto tempo a sufficienza per essere pronta a presentare i propri giochi (in particolare Diablo 3) in contemporanea con il lancio commerciale di PlayStation 4 e Xbox One.

Nessun commento

Lascia una risposta