Home Tecnologia Nokia Lumia 920: quello che gli altri telefoni non possono fare

Nokia Lumia 920: quello che gli altri telefoni non possono fare

0

Il Nokia Lumia 920 è uno degli smartphone più desiderati e costosi sul mercato, ma rispetto ad Iphone 5 e Galaxy S3 ha un pregio da non sottovalutare, per poter davvero dire di aver ben investito i nostri soldi. E no, non ci riferiamo al sistema operativo Windows 8, che sta dimostrando di essere un buon software per dispositivi mobile (e non solo).

Infatti, il Lumia 920, in diversi filmati su Youtube è stato messo a dura prova, lanciato dall’ultimo piano di un palazzo, “bombardato” con palline di gomma, inciso con un coltello e persino schiacciato da un auto…

E sapete qual è la cosa fantastica? Dopo tutte queste torture il telefonino ha continuato a funzionare senza problemi e la scocca seppur “ammaccata” non ha mostrato cedimenti evidenti. Insomma, Nokia per il suo nuovo “top player” sembra aver fatto le cose in grande. E soprattutto, per bene, così non dovremo avere paura che il cellulare ci cada o si graffi, ma attenzione a non metterlo troppo alla prova perché è duro a morire, ma non indistruttibile, visto che ancora non sono arrivati a rivestire i nostri smartphone del resistentissimo kevlar ;) Per guardare a cosa è capace di resistere questo Lumia ecco un video…

Non sappiamo se come dice lo spot sia “il miglior Nokia di sempre”, di sicuro è quello più resistente perché a queste torture non avrebbe resistito nemmeno il buon vecchio e corazzato E90!

 

Ecco come è stato messo alla prova lo smartphone Nokia:
httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=E3c8il_Q6SU

Nessun commento

Lascia una risposta