Home Video Noemi: ecco il video ufficiale di Sono solo parole

Noemi: ecco il video ufficiale di Sono solo parole

1

Anche Noemi dopo Arisa rilascia il video del suo pezzo sanremese: Sono solo parole. La canzone, che ricordiamo essere arrivata al terzo posto della classifica finale del 62-esimo Festival di Sanremo, è stata scritta da Fabrizio Moro e si è posizionata in questa ultima settimana in quinta posizione nella classifica FIMI dei Top Digital Download.

noemi sono solo parole video ufficiale 2012Davanti a lei troviamo solo: Arisa con La notte, Lucio Dalla con Caruso, Michel Telò con Ai se eu te pego ed Emma con Non è l’inferno. Noemi guadagna invece una posizione in più nell’iTunes Store Top 10 Songs, dove si posizione in quarta posizione ma sempre dietro ad Arisa, Telò e Gotye (di cui vi parleremo a breve, tenete d’occhio la sezione Novità ;-) ).

Tornando al video di Sono solo parole, il clip si apre con due schermitrici che si sfidano sulle morbide note iniziali del piano: pochi passi rallentati, uno sguardo che si abbassa, un fermo immagine di una stoccata vincete e… ecco partire la voce di Noemi.

Per il resto, vi basta cliccare sul play nel box qui sotto e gustarvi il video ;-)


1 commento

Lascia una risposta