Home Video Noemi, Bagnati dal sole: video e testo della canzone di Sanremo 2014

Noemi, Bagnati dal sole: video e testo della canzone di Sanremo 2014

0

Fra i tanti partecipanti all’edizione di quest’anno di Sanremo c’è stata anche la bella e brava Noemi, che ha presentato il brano Bagnati dal sole. Una canzone che inizialmente ha fatto storcere il naso a qualcuno, ma che lentamente è cominciata a girare nelle radio e nelle orecchie delle persone, diventando ora uno dei brani più canticchiati del Festival.

A riprova di questo, fra i video più visti in Italia su YouTube, troviamo non solo Controvento di Arisa e Vivendo adesso di Renga, ma anche il clip ufficiale di Bagnati dal sole: video uscito qualche giorno fa (per la precisione lo scorso 22 febbraio) ed oggi (4 marzo) con un totale di quasi 570.000 visualizzazioni. Mica male no?

Nel video troviamo una Noemi vestita di bianco, che canta nel bel mezzo di un bosco, mostrando quel bel sorriso e irradiando quella stupenda positività che tanto la contraddistinguono.

Con il brano Bagnati dal sole Noemi ha conquistato la noemi bagnati dal sole video testo canzone sanremo 2014quinta posizione del Festival di Sanremo 2014 e questa canzone ha fatto anche da apripista al nuovo lavoro discografico della cantante.

Titolo dell’album è Made in London: uscito qualche giorno fa (20 febbraio) e subito posizionatosi nelle prime posizioni della classifica FIMI dei dischi più scaricati (ha debuttato in seconda posizione).

Bene, non resta allora che lasciarvi al video di Bagnati dal sole e a seguire al testo del brano.

 

 

Noemi – Bagnati dal sole

Non c’è più pericolo, ora che siamo qui
Anche questo ostacolo ora ha senso
è così, ora sento che oramai siamo vivi
A un passo da noi…
Senza più strategie
Siamo qui, a un passo da noi

Bagnati dal sole…
Bagnati dal sole…Bagnati dal sole…

Ho vissuto in bilico, mi è servito così
è così, ma non è stato facile

Stare in piedi
Stare qui
Sento che oramai
Siamo qui
A un passo da noi

Bagnati dal sole…
Bagnati dal sole…Bagnati dal sole…

Sento che oramai
Siamo vivi
A un passo da noi

Bagnati dal sole…
Bagnati dal sole…
Bagnati dal sole…

Nessun commento

Lascia una risposta