Home Musica Noel Gallagher scriverà la colonna sonora per Skyfall, il prossimo film di...

Noel Gallagher scriverà la colonna sonora per Skyfall, il prossimo film di James Bond?

1

Noel Gallagher potrebbe scrivere e interpretare Noel Gallagher film 007la nuova colonna sonora per il prossimo film di James Bond: Skyfall.

Secondo quanto riportato dal sito Nme.com, l’ex Oasis si incontrerà con il boss del franchise di 007 nei prossimi giorni, per discutere la possibilità di scrivere la canzone che farà da colonna sonora a Skyfall, proprio il nuovo capitolo del grande James Bond.

Secondo fonti non accertate, Gallagher avrebbe già incontrato il produttore cinematografico Michael G. Wilson a Los Angeles per un colloquio preliminare. Ovviamente non c’è niente di ufficiale e nulla è stato ancora firmato. Si parla di semplici supposizioni. Eppure, visto il grande successo che Noel Gallagher sta riscuotendo con il suo album da solista, non ci sarebbe certo da stupirsi se la scelta ricadesse proprio su di lui.

Lo stesso Gallagher ha affermato che un suo brano inedito, dal titolo Teeth Freaky, sarebbe perfetto per il film della serie. Tuttavia altre frecce sono all’arco del produttore della pellicola.

All’inizio di questo mese, ad esempio, alcune smentite sono apparse sull’eventualità che fosse Adele la cantante designata per al colonna sonora di Skyfall. O per lo meno ancora nemmeno lei avrebbe firmato nulla. E in più, pare che anche Michael Buble sia nella lista dei possibili candidati ad interpretare la colonna sonora del film.

Insomma, una dura lotta per Noel Gallagher. Staremo a vedere come evolveranno le cose. Per il momento vi lasciamo al video del suo ultimo singolo: If i had a gun. A presto ;-)


1 commento

Lascia una risposta