Home Novità Noel Gallagher: “avrei voluto incontrare Kurt Cobain”!

Noel Gallagher: “avrei voluto incontrare Kurt Cobain”!

2

Noel GallagherNoel Gallagher ha ammesso che avrebbe voluto incontrare Kurt Cobain prima che morisse. La dichiarazione avviene ai microfoni del noto sito NME.com. Durante l’intervista (che potete ascoltare cliccando qui), l’ex Oasis ha detto che aveva un sacco di cose in comune con Cobain.

I wish I’d met Kurt Cobain. I always had an affinity with him. He was left-handed, blue-eyed, a Gemini, loved The Beatles like me. I would have loved to have shot the fucking shit with him“.

Che tradotto suona più o meno così: “Avrei voluto incontrare Kurt Cobain. Ho sempre avuto una certa affinità con lui. Era mancino, con gli occhi azzurri, un Gemelli, amava i Beatles come me. Mi sarebbe piaciuto fare qualcosa con lui“.

Insomma, rivelazioni da parte di Noel Gallagher che arrivano in concomitanza con la notizia di un video-documentario sugli Sound City Studios, dove i Nirvana registrarono Nevermind e di cui presto vi parleremo e che ritroverete nella categoria Novità, qui su PausaCaffè.

Chiudiamo ricordandovi che il primo album da solista di Noel Gallagher, High Flying Birds, sarà rilasciato il prossimo 17 ottobre.

2 Commenti

Lascia una risposta